NON CHIAMATEMI PRIMA DELLE 14:00, IN CASO SCRIVETEMI SU WHATSAPP.
Vendo questa macchina, che ho ereditato dopo la morte di mio nonno , perché non ho tempo e denaro per ripararla, inoltre ho già due macchine e di questa non me ne faccio nua essendo che per guidarla bisogna non essere neo patentati, quindi dovrei aspettare 3 anni.
La macchina, oltre a funzionare a benzina, presenta anche un impianto GPL.
La macchinetta na presenta tutti quanti i documenti riguardanti la macchina e delle varie revisioni svolte, ci sono anche dei libretti che alfa Romeo da agli acquirenti della macchina, dove spiega come funziona, caratteristiche del motore ecc...
CONDIZIONI:
le condizioni esterne, come si può vedere, non sono delle migliori, infatti c'è bisogno di rifare la riverniciatura, inoltre ha anche una ruota a terra.
Internamente invece la macchina presenta problemi su tutta la parte davanti, infatti i sedili anteriori sono da rifoderare e nella parte del cruscotto mancano pochi pulsanti e qualche plastica è un po' rovinata, mentre la pelle fortunatamente è tutta integra.
Invece gli interni posteriori non presentano problemi, al limite hanno qualche minuscola macchia.
Infine la tela che sta attaccata al tettuccio si è un po' staccata, ma tanto basta una colla apposita per rimetterla.
Invece il motore è la cosa che sta meglio, avendo solamente un problema agli iniettori, che probabilmente uno o più si sono sporcati con il prolungato mancato utilizzo.
Infine la batteria della macchina è da cambiare, infatti per accenderla devo sempre usare i cavetti.
La macchina costa 1500?? perché ripararla non costa poco, ma neanche tanto, inoltre per Chi è un vero collezionista la consiglio perché è una macchina che tutti ricordano e che viene considerata come l'ultima vera alfa romeo.
Inoltre l'emozione di farla nuova è sicuramente unica, soprattutto quando finisci il lavoro è ti ritrovi con un vero pezzo di storia tra le mank
Se nessuno la compra, dopo un po' la inizierò a vendere a pezzi.