Alfa Romeo Giulia ex 210 cv Q4
Stage 1, no fap, no egr, filtro aria bmc
Auto portata sempre con criterio e a bassi giri. Discorso dello stage l'ho fatto più che altro per una maggiore longevità del motore.
Molle eibach pro kit
Ambientlight
Bocchette A.C. posteriori
Tetto nero
Lama anteriore stile quadrifoglio
Spoiler posteriore stile quadrifoglio
Scritte nere (giulia, q4, veloce)
Cerchi 19 Japan Racing canale maggiorato 8.5 ant. 9.5 post. con et minorato (per far uscire il cerchio dal parafango senza l'ausilio di distanziali)
Con bulloni antifurto sempre J.R.
Gomme nuove Michelin
Batteria nuova cambiata a luglio 2024
Distribuzione fatta a maggio/2024 costo 800?
Vetri privacy avanti e dietro con tonalità anteriore più chiara.
Auto tagliandata ogni 10.000 km con olio 0/30 bhardal XF.
ANTIFURTO CON BLOCCO MOTORE E BLOCCO CAMBIO DIGITALE. L'AUTO PRATICAMENTE SENZA UN TRASFONDER NON PARTE E IL CAMBIO RIMANE IMPOSTATO IN P. ANTIFURTO IMPOSSIBILE DA ESTRAPOLARE DA PARTE DI MALINTENZIONATI POICHÉ UN CHIP GRANDE QUANTO UNA MONETINA DI 2 CENT NASCOSTO NEL CABLAGGIO DELL'AUTO. Dove ? Bho !!! POSSONO RUBARLA SOLO CON UN MULETTO O CON UNA GRÙ CON LE FASCE.
L'auto non presenta un graffio, perfetta non necessita di nessun lavoro di manutenzione ordinaria o straordinaria.