EB MOTORS propone bella e ben funzionante Giulia Super 1.6 "Biscione".
Vero simbolo di un'epoca, Giulia è una delle Alfa Romeo più conosciute, ricercate ed apprezzate, fresca nella memoria di chi l'ha vissuta negli anni e, volente o nolente, ben impressa nella storia del nostro Paese. Nel 1969 fu presentata la Giulia 1.6 Super conosciuta come "Biscione" e contraddistinta da finiture più curate (plancia rivestita in legno, strumentazione circolare, sedili ridisegnati, profilo sottoporta cromato, diversi fregi posteriori, biscioni smaltati sui montanti posteriori) e dal motore potenziato. Quest'ultima è la più riuscita, apprezzata e ricercata dai collezionisti. L'esemplare da noi proposto è stato immatricolato nel 1970 e conserva le sue targhe originali AQ.
La carrozzeria è di uno splendido Blu Olandese, gli interni in tessuto grigio sono originali e conservati, funzionali con i loro piccoli segni di usura. L'auto è stata velata anni fa nella parte esterna della carrozzeria e si rivela composta, la meccanica è stata rivista e riavviata dopo qualche anno di fermo.
L'esemplare si presenta quindi funzionante e in buone condizioni per i suoi oltre 50 anni e può essere indifferentemente mantenuto nelle condizioni attuali oppure utilizzato come ottima base per un restauro mirato volto a riavere una vettura pari al nuovo e di innegabile valore storico e non.
La vettura è ovviamente in grado di raggiungere ogni località coprendo ogni distanza ed è perfettamente marciante e recentemente tagliandata, ben gommata, affidabile e da poco revisionata di legge.
Dotata di doppie chiavi, visibile e provabile su strada senza impegno solo su appuntamento presso le nostre sedi di Milano Zona Cascina Gobba o di Milano Sud/Binasco.
Orari:Lun-Venh 9-12,30 - h 14,30-19Sabatoh 9-12,30 - pomeriggio previo accordi ed appuntamento confermatoPossibile ritiro della vs. Autovettura, storica e non previo accordi.