Nel 2017 era completo e pronto per correre in salita e in circuito. Nel 2016 sono stati realizzati i seguenti aggiornamenti con un costo di oltre 50.000 euro: Carrozzeria - Kit Gr4 Turbodelta originale installato - Telaio rinforzato per uso competizione e sicurezza.
Motore: Il motore originale Turbodelta stradale 2.0cc è stato trasformato in una bestia Gr4 con alcuni nuovi additivi tecnologici, con i seguenti aggiornamenti: - Alberi a camme da competizione, - Pistoni forgiati SP, rapporto di compressione 8,2:1 - Garret 2867 Sistema turbo Gen2 - Sistema KMS - candele da competizione all'iridio - Pompe del carburante sfaccettate - radiatore in alluminio - collettore di scarico in acciaio inossidabile 4 in 1 fatto a mano con V-ban, per scarichi in acciaio inossidabile a flusso libero da 80 mm. Una volta aggiornato, le prestazioni del motore sono state testate al banco prova locale e hanno registrato 350 CV sulle ruote posteriori e 45 kg di coppia sulle ruote posteriori, a soli 1,7 bar.
Freni - Alfa 75 Turbo - pinze a 2 pistoni di derivazione - dischi ventilati da competizione
Le condizioni attuali della vettura sono ottime e non necessita di nulla. Tutto il materiale del motore prima dell'accensione, come i carburatori e il normale turbo, è lì e verrà dato all'acquirente.
Una GTV Turbodelta Gruppo 4 così bella e così ben equipaggiata, ricavata da una normale GTV Turbodelta e che conserva il blocco motore originale.
Abbiamo messo molto lavoro e impegno nella macchina per raggiungere questo eccellente risultato.
Un'auto molto speciale per collezioni serie di classiche auto da corsa.
Una GTV Turbodelta Gruppo 4 incredibilmente potente, bisogna guidarla per crederci!
Un'auto fantastica che non ha eguali da nessuna parte.
Possiamo inviarvi dettagli tecnici di questa Turbodelta corsa, altre foto e video delle gare in salita.
L'auto ha un funzionamento molto fluido e con modifiche minime può diventare una GTV molto veloce anche per la strada.
Per solo 49900 euro.