Il Trasmettitore AM per radio vintage con Bluetooth AMarcord ti permette di riprodurre la musica sulle tue radio d’epoca senza bisogno di nessuna modifica, mantenendo inalterata l’originalità della radio.
Le radio e/o autoradio a valvole, a transistor e le radio a galena ricevono nella maggior parte solo la gamma delle onde medie, frequenze dalle quali da un po’ di tempo sono cessate le trasmissioni da parte delle emittenti nazionali rimanendo dei soprammobili ” senza voce”.
Per ovviare a questo e far funzionare di nuovo queste radio e/o autoradio senza manometterle in alcun modo, il Trasmettitore AM per radio vintage con Bluetooth AMarcord permette di trasmettere sulle onde medie (AM) musica od altro, utilizzando il proprio smartphone o il PC come sorgente audio tramite connessione Bluetooth.
Un solo dispositivo Trasmettitore AM per radio vintage con Bluetooth AMarcord può essere utilizzato sia per le radio vintage di casa che per le autoradio vintage ad onde medie. Nel caso delle radio vintage di casa basta posizionare l’antenna loop del Trasmettitore AM per radio vintage con Bluetooth AMarcord nelle vicinanze e sintonizzare la radio vintage sulla frequenza di emissione del trasmettitore per riprodurre dall’ altoparlante quanto trasmesso dal proprio smartphone o PC. Nel caso delle autoradio il segnale viene trasmesso tramite il cavo sdoppiatore d’antenna.
Il Trasmettitore AM per radio vintage con Bluetooth AMarcord ha una batteria interna ricaricabile di lunga durata e si ricarica facilmente tramite il cavetto USB in dotazione.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia audio videoAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.