Macchina solida e robusta dalle dimensioni e dal peso importanti (circa 16 Kg). Si tratta di un apparecchio High End nel settore video dei primi anni ottanta. Identico al Pioneer CLD 9000 (commercializzato in occidente come CLD 900) ma sul mercato anche sotto altre marche:
NAD 5900, Luxman D-408, Marantz LV 1CD, Sony LDP-250CD.
Si tratta di un vero colosso, grande e molto pesante, oggigiorno non certo all'avanguardia ma un vero e proprio pezzo da museo.
Nata per leggere CD e laserdisc ma solo in formato NTSC (americano, giapponese ed anglosassone generalmente). Non legge PAL.
Per chi non lo sapesse il laserdisc era un formato che andava alla grande soprattutto in america ed in giappone negli anni 80 - 90. disponeva di audio in formato digitale e di video in formato analogico inciso con qualità broadcasting, pari a quello degli studi di registrazione. Per quanto riguarda la conversione audio digitale analogico viene affidata ad un DAC di prima generazione, il CX20017 di casa Sony. Per intenderci è il convertitore montato sul glorioso CDP 101, il primo lettore CD al mondo di casa Sony.
L'apparecchio proposto è guasto, ad esclusivo uso ricambi. Buone le condizioni estetiche
Attenzione: questo apparecchio va alimentato con una tensione di 100 Vac
Dati Principali
CondizioneDanneggiato - usato con parti guaste
Tipologia audio videoLettori DVD
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
20,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.