Descrizione
Soundcraft Signature 12 mixer con effetto Lexicon e usb
Soundcraft è un marchio storico nel mondo del missaggio, ha prodotto a partire dagli anni 60 banchi leggendari con i quali sono stati prodotti alcuni fra i migliori dischi della storia della musica. I nuovi mixer analogici della serie Signarure, disponibili nei formati da 10, 12, 16 e 22 canali, mantengono la qualità, l'affidabilità e il carattere dei loro storici precursori aggiungendo versatilità e potenza un tempo inimmaginabili.
Se i mixer Signature suonano cosi straordinariamente bene, con un meraviglioso suono analogico caldo, ricco e dinamico, il merito è principalmente agli straordinari preamplificatori microfonici utilizzati, i mitici Preamp Ghost, provenienti dai Mixer Soundcraft Top Gamma dalla voce inconfondibile.
Nati dai Live, per i Live, Soundcraft Signature utilizzano Equalizzatori British EQ Ereditati dal Soundcraft Sapphyre, filtri dalla straordinaria efficacia e precisione in grado di facilitare il compito del tecnico del suono e di correggere e valorizzare qualunque sorgente
Per quanto riguarda Il multieffetto interno,Soundcraft Signature offrono il meglio, con meravigliosi riverberi e Chorus Lexicon e limitarori Dbx.
Le console serie Signature offrono soluzioni di routing avanzato che permettono di commutare ogni mandata Aux in modalità pre o post, massima flessibilità nella gestione dei monitor per i musicisti. Massima versatilità nella gestione delle uscite audio
Alcuni degli ingressi XLR sono commutabili come ingressi Hi-Z, questo permette di collegare chitarre e bassi senza dover utilizzare DI Box.
Completa il setup una scheda audio integrata USB 2 in/2 out USB per playback e registrazione che permette di collegare Computer (Apple e Windows) senza la necessità di schede audio esterne sia per registrazione che per Playback, Il potente riverbero Lexicon MPX-L Native Plug-in ed il software di registrazione multitraccia Ableton 9 Lite, scaricabili gratuitamente.
Specifiche Tecniche