regolatore mppt con display e cavo collegamento. ricarica in modo ottimale sia batteria servizi che motore. ha solo una clip laterale leggermente aperta quindi per un fissaggio ottimale del coperchio basta un pezzetto di nastro per assicurare la chiusura
NDS SC 300M Sun Control è un regolatore di carica per moduli fotovoltaici in grado di gestire fino a 300W in ingresso, con una carica massima di 20A.
Questa nuova versione MPPT SC 300M permette di sfruttare al massimo le potenzialità del pannello solare, migliorandone la resa fino al 15%.
Il microprocessore del Sun Control è capace di effettuare fino a quattro fasi di carica, inclusa l’importante fase di desolfatazione, che garantisce l’allungamento della vita operativa della batteria.
Funzioni principali SC 300M:
Miglioramento delle prestazioni del pannello solare del 15%
Curve di carica a quattro fasi
Desolfatatore integrato
Uscita dedicata per batteria motore
Selettore batterie Pb acido, Gel e Agm.
Ingresso per due moduli fotovoltaici
Indicazione di carica a Led
Dati Principali
Tipologia audio videoAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.