Network Camera IP Sony, Pan Tilt Zoom, cod. SNC-P5, zoom ottico 3x, focale 3,4-10,2 mm - NUOVA
La SNC-P5 è una network camera IP dotata di funzionalità pan e tilt e di zoom ottico 3x. Invia streaming video MPEG-4 o JPEG sulla rete a 30 frame per secondo con dimensioni dell'immagine 320x240. La SNC-P5 è compatibile con Compact Flash e schede wireless. E' dotata delle connessioni microfono e speaker per l'audio bi-direzionale, oltre a un'uscita video composita.
Monitoraggio audio bi-direzionale
Provvista di microfono integrato e di ingresso per microfono esterno, la SNC-P5 consente di monitorare l'audio oltre che le immagini video.
Adaptive Rate Control
Per implementare in rete la tecnologia Quality of Service (QoS), la SNC-P5 offre la funzione Adaptive Rate Control, che varia automaticamente il bit rate dei dati audio e video in base al mutare delle condizioni della rete, selezionando i frame rate più appropriati.
Funzione Multicasting
La SNC-P5 è dotata di funzione Multicasting per effettuare un efficace streaming video e audio verso molti utenti, senza sovraccaricare la rete.
Funzione di allarme
La SNC-P1 è dotata della funzione motion detection, che può inviare un segnale di allarme attraverso l'apposita porta di uscita oppure impulsi di vario genere. A differenza della tradizionale funzionalità "activity detection", la SNC-P1 utilizza le informazioni vettoriali per rilevare i movimenti.
CARATTERISTICHE TECNICHE
CCD: 1/4" progressive scan
Codec Video: MPEG4/JPEG
Risoluzione orizzontale: 400 TVL
Ottica: varifocal 3,4-10,2 mm
Angolo panoramico: -60°/+60°
Angolo di inclinazione: -65°/+10°
Zoom ottico: 3x
Audio: bidirezionale
Funzioni Intelligent Video: Motion detection
Alimentazione: 12Vdc
Temperatura di funzionamento: 0 ÷ 35 °C
Dimesioni: (telecamera) 130 x 130 x 110 mm
(supporto) 130 x 178 x 142
Peso: (telecamera) 380 g
(supporto) 360 g