Descrizione
Vendo dalla mia collezione, per inutilizzo, meraviglioso e raro set inglese da scaffale a due vie Mission 707 in bass-reflex, basato su un woofer da 20 cm (originale), amplificatore NON incluso.
Il cono del woofer è in carta plastificata, con bordatura in materiale espanso recentemente sostituita (la bordatura). Ha un'impedenza nominale di 8 ohm (misurata circa 6.5) e una sensibilità nominale relativamente alta, livello di pressione sonora (SPL) di 92 dB a 1 metro quando pilotato da 1 watt! Si consiglia l'uso dell'altoparlante con amplificatori classificati per fornire da 20 a 100 watt per canale. La sua risposta in frequenza nominale va da 50 a 20.000 Hz ± 3 dB.
Il cabinet ha dimensioni 250 x 270 x 470mm e pesa circa 8 kg. Pannello frontale bianco sporco realizzato con una miscela di plastica riciclata mai rivelata dal produttore, spesso circa 2.5 cm, ed è progettato per essere molto più rigido dei tradizionali pannelli in truciolare.
Sono incluse le coperture parapolvere originali.
Inoltre includo un set di woofer tedeschi marca Visaton WS20E moderni compatibili nel caso si voglia ottenere un suono differente dall'originale.
I connettori isolati nella parte posteriore possono accettare estremità di cavi spelati, capicorda e connettori a banana singoli o doppi.
È un altoparlante eccezionalmente bilanciato e dal suono pulito che ha la morbidezza e l'equilibrio di un altoparlante molto più costoso. Non è solo un piccolo altoparlante eccezionalmente efficiente, ma è anche in grado di gestire enormi ingressi di potenza dinamica senza danni o distorsioni gravi, consentendogli di produrre i livelli di picco elevati dei CD, LP e della musica liquida.
Per coloro che preferiscono il suono vintage o per gli amanti della musica con un budget limitato, questi altoparlanti calzano a pennello!
cerca la review su HifiReview