Leoncavallo Pagliacci Vox Imago Teatro Alla Scala DVD Sigillato Daniel Harding, Mario Martone. Cassa di risparmio del veneto
Vendo per inutilizzo questo dvd sigillato. L'articolo è nuovo, ma presenta alcuni danni sull'angolo della confezione che hanno rotto il sigillo in pellicola.
Se volete avvalervi di una spedizione più economica contattatemi per una spedizione con piego di libri, in tal caso non sarebbe tracciabile.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi dubbio o chiarimento!!!
Aggiungo altre informazioni reperite online
L’ottavo capitolo del progetto multimediale Vox Imago è dedicato a Pagliacci, capolavoro di Ruggero Leoncavallo.
Il percorso visivo curato da Elvio Annese e Roberto San Pietro si avvale della consueta presentazione dell’opera da parte di Philip Gossett, per l’occasione seduto al pianoforte originale del compositore conservato al Museo Leoncavallo di Brissago. Interventi del direttore d’orchestra Daniel Harding e del regista Mario Martone inquadrano ulteriormente il lavoro e le scelte artistiche messe in campo per l’allestimento scaligero. Le riprese effettuate a Montalto Uffugo, paese in cui Leoncavallo visse e dove è ambientata l’opera, e i documenti del Fondo Leoncavallo di Locarno consentono di indagare il contesto in cui Pagliacci ebbero origine e il loro autore operò.
Il tutto inteso a sottolineare l’idea di abbattimento delle barriere, messaggio lanciato da Leoncavallo attraverso una drammaturgia metateatrale, prontamente accolto dalla messinscena alla Scala, dove la platea diviene un prolungamento del palcoscenico.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia audio videoLettori DVD
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 4,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.