GIRADSCHI PER SCRATCH PORTATILE A BATTERIA
Il giradischi portatile di Stanton STX ti dà accesso immediato alle tue abilità di Turntablist, permettendoti di condividerle con il mondo...ogni volta e ovunque tu ne abbia voglia. Lo STX è l'unico giradischi portatile fornito con un mini Innofader di fabbrica Nano crossfader.
Progettato per durare oltre 4 milioni di cicli, questo fader morbido come seta può essere facilmente scambiato tra le posizioni sinistra e destra per stili di scratch sia destrimani che mancini.
Le manopole indipendenti crossfader Cut-In e Curve consentono un livello di personalizzazione del crossfader senza rivali, permettendoti di calibrare con precisione il crossfader in base alle tue preferenze per i cut più puliti possibili.
Seconda solo ad un crossfader ultra-preciso, la facile trasportabilità è fondamentale per un giradischi idi questo tipo. Lo STX viene fornito con 2 batterie ricaricabili per ore di scratch portatile.
Le batterie possono essere facilmente caricate collegando l'unità ad un computer o ad un caricatore a parete utilizzando l'ingresso USB-C. Per le sessioni prolungate, l'ingresso USB-C può essere utilizzato anche con banchi batteria di alimentazione esterni per un tempo ancora maggiore.
L'aggiunta di beat e loop è semplice come collegare uno smartphone all'input Bluetooth, e la porta USB con registrazione ad un tocco rende facile registrare una performance per la creazione di contenuti. Per completare tutto (letteralmente), il coperchio di aggancio funziona anche come una base impilabile e bloccante, che porta lo STX all'altezza standard dei giradischi.
La cultura delle modifiche è viva e vegeta nel mondo del portablismo. Sin dall'inizio di questa forma d'arte, Stanton ha visto progetti e personalizzazioni ingegnose. Le mod più popolari e utili e sono già incluse sull'STX, tra cui un pulsante Start/Stop, uno speaker integrato ed un pitch slider con uno switch di selezione Ultra-Pitch.