Giradischi ERA 666, testina Nagaoka stilo ellittico.
Capotte speciale perfetta dedicata originale ERA.
Braccio mod K 5, evoluzione del mod K 3 presente sui modelli ERA 444 e 555.
La forza di appoggio è il risultato di un'azione mirata direttamente al sistema a pivot fittizio e non è data dallo spostamento del peso a cursore presente sul mod K 3.
Il risultato è una tracciabilità del solco che non risente delle variazioni inerziali conferite dal peso a cursore sulla puntina.
Vinili come raramente capita di sentire in termini di immagine spaziale, dettaglio, profondità e dinamica.
Cinghietta nuova e tagliando completo effettuato.
Spedizione disponibile, ma l'oggetto potrebbe meritare un pellegrinaggio in Abruzzo per verificare la reale consistenza del leggendario suono ERA 666.
Spedizione con SDA 24 ore con sistema a smorzamento integrale: piatto sottoplinto con polistirolo e pluriball, contrappeso rimosso e assicurato, coperchio rialzato con barre di polistirolo o foam, barre perimetrali e coperchio a scarico laterale degli urti.
Foto imballaggio fornite.
Possibile la consegna a domicilio, previo accordo, a cadenza trimestrale su Milano, Bologna, Roma e Lecce (comprese località intermedie tra queste destinazioni)
Disponibili l'ascolto ed eventuali video demo.
L'oggetto è stato attentamente testato e verrà ulteriormente verificato prima della spedizione e viene venduto in base alla vigente normativa europea in materia di vendita tra i privati.
Disponibile intera collezione ERA 444, 555, MK4, Mk6. Lenco Goldring L 75, AR XB Pickering, Philips 212 AT etc.