Coppia di Sonus Faber Minima Fm2, quelle progettate personalmente da Franco Serblin, hanno dato voce a impianti hi-end di cento milioni delle vecchie lire.
Ad ascoltarle sono ancora tali e quali a quando le acquistai.
Cabinet in noce massello nazionale di 4 cm di spessore, perfetto su fianchi, top, retro, spigoli, curve.
Difetti cosmetici sotto la base, dati da sistemazioni sui miei stand che sotto hanno le punte. Ovviamente si vedono solo a diffusori capovolti.
Woofer in condizioni eccellenti, tweeter funzionalmente perfetti, avviso che come tutti i Dynaudio di quel periodo non sono più perfettamente tondi, nessun problema ovviamente ma lo specifico per i più pignoli e per chi vuole acquistare oggetti di tre decenni fa intonsi: non è possibile se le parti sono originali.
Perfette le griglie protettive in seta e i pannelli in pelle fronte retro.
La bellissima morsettiera in ottone pieno consente l'utilizzo di qualsiasi tipo di terminazione. Pilotabili anche in biwiring.
Le Minima sono diffusori molto difficili da trovare, specialmente in condizioni originali. Queste sono originali in ogni loro parte e niente è stato cambiato o sostituito.
NON SPEDISCO, CONSEGNA PRESSO MIA ABITAZIONE.