Indiana Line e una delle piu’ vecchie ditte italiane che ancora operano , infatti dal 1977. Il grado di rifinitura e costruzione davvero di alto livello, fianchetti in legno sagomati color ciliegio.
Diffusore acustico da libreria, il complesso magnetico di tutti gli altoparlanti è schermato, possono pertanto essere posizionati in prossimità di televisori senza disturbare l'immagine o alterare i colori.
E' caratterizzato dal un secondo woofer, posto nella parte inferiore del mobile, che fornisce una considerevole estensione alla basse frequenze, nonostante il limitato ingombro del box.
Diffusori apprezzati per l'elevata sensibilità (90 dB), piuttosto insolita in diffusori di così piccole dimensioni. Questo significa che possono suonar forte anche con pochi watt in ingresso. Prestazione molto equilibrata su tutto lo spettro di frequenze che riesce a riprodurre. Più adatta ad ambienti piccoli, può dare grinta e sprint anche a qualche impiantino non propriamente "audiophile". Riescono a fornire profondità al suono e a riprodurre una scena abbastanza credibile, almeno nelle proporzioni.
Dati Tecnici:
Woofer: 1 x 130 mm., membrana in presso-iniezione di polipropilene e Mica, sospensione in gomma, magnete schermato.
Tweeter: 26 mm. a cupola morbida, in seta. Bobina mobile immersa in ferrofluido, magnete in neodimio.
Impedenza nominale: 8 ohm
Potenza sopportata: 40 Watt RMS - 80 watt di picco.
Frequenza di crossover: 3100 Hz
Risposta in frequenza: 55 Hz - 22kHz
Efficienza: 90 dB/W/1m
Finitura: noce
Dimensioni: cm 16 (l) x 32 (h) x 25 (p)
Peso: 4,1 Kg
PICCOLE IMPERFEZIONI ESTETICHE NEGLI ANGOLI SUPERIORI DX E SX COME EVIDENZIATO NELLE FOTO ALLEGATE.
SOLO RITIRO!