Cedo da collezione personale rara coppia di diffusori Canton digital 2.1, diffusori molto apprezzati nel nord Europa. Custoditi in maniera eccellente, dotati del suo DSP ma non del microfono. Progetto realizzato alla fine degli anni 90 (96/99) raggruppano una serie di soluzioni tecniche all'avanguardia anche oggi. Dal Tweeter incastonato nel medio, che minimizza la forte direzionalità, tipica dei diffusori classici, al grande foro reflex anteriore, che consente un facile collocamento in ambienti, di medio grandi dimensioni, restituendo una gamma bassa ampia e molto controllata. A corredo vi è un DSP esterno (incorpora il settaggio del suono su 6 programmi preimpostati), che funziona anche da DAC per sorgenti digitali, limitatamente alla frequenza di 44,1 Khz. Nella realtà del DSP non se ne sente assolutamente il bisogno, anzi! ... i diffusori funzionano liberamente e senza filtri, secondo come sono stati concepiti e senza condizionamenti. Hanno la necessita di amplificazioni robuste vista l'efficienza di 86 db.
La loro costruzione è senza compromessi e l'ingombro e il peso di 32 Kg l'uno lo dimostrano. Di finitura in legno pieno, di un biondo chiaro richiamano gli anni 70/80 spiccano con una loro identità marcata in ambienti di design.
Preferibile ritiro su posto dato il peso e l'ingombro.
Si! spedizione su bancale da concordare a spese dell'acquirente.
Dati Principali
Tipologia audio videoRadio/Stereo
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
150,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.