Amplificatore stereo YAMAHA CA410 in condizioni tecniche ed estetiche eccellenti.
Prodotto dal 1978 al 1980, costruito con solidità e accuratezza, tutto a componenti discreti. Faceva parte di una serie che in casa Yamaha ha lasciato il segno come una delle più apprezzate di sempre, con modelli diventati iconici dell’hi-fi anni 70. Il CA-410 era il più piccolo in potenza di questa serie, ma come qualità del suono e carattere non aveva molto da invidiare ai fratelli maggiori top di gamma.
Bellezza della linea unita a prestazioni di ottimo livello, 25+25 watt RMS, una costruzione curata e ordinata.
Perfettamente pulito dentro e fuori, testato ed efficiente in tutte le sue funzioni.
Apparecchio dal suono ben equilibrato su tutte le gamme di frequenza ed estremamente piacevole, di grande musicalità ed ampiezza scenica, riesce a far sfigurare molti suoi concorrenti dell’epoca dalle prestazioni, sulla carta, più muscolose.
La timbrica è orientata ai toni chiari con basse frequenze di buona fisicità senza essere ridondanti o inutilmente colorate, realistiche le voci, ottima la dinamica.
Ha una dotazione essenziale quanto basta con ingressi per giradischi, tuner, aux, tape, le classiche regolazioni di alti e bassi e il selettore per il loudness e i due bei vu-meter.
Dati tecnici
Potenza erogata: 25+25 watt RMS su 8 ohm
Diffusori consigliati: 6-16 ohm
Dimensioni: 435 x 137 x 340mm
Peso: 8 kg.
Consegna diretta oppure spedizione con corriere espresso e spese di 16 euro a carico dell’acquirente. Assicuro imballaggio accuratissimo.
Il prezzo NON è trattabile.
-------------------------
casse acustiche diffusori cd player