Imponente e bellissimo fabbricato in Giappone tra il 1982 e l’85 di costruzione e qualità superiore alla media, suono caldo e potente appena riparato e ritarato in buone condizioni estetiche.
Luxman L-410 made in Japan, uno dei migliori amplificatori anni '80 equipaggiato con il famoso circuito Duo Beta circuit/S, dotato di generosa potenza di uscita e capace di pilotare qualsiasi tipo di casse e una riproduzione audio accurata e dettagliata su tutto lo spettro la sezione phono compatibile sia con testine MM che MC. ottimamente realizzato.
Aveva un problema di ronzio sul canale destro ma è stato appena revisionato da un tecnico specializzato che ha rifatto molte saldature fredde sulla scheda madre sostituito i componenti fuori tolleranza e ripristinato tutte le tarature di esercizio con controllo delle caratteristiche delle onde di uscita e pulizia di tutti i contatti e potenziometri
In ottime buone condizioni estetiche, frontale in alluminio satinato oro con solo qualche microscopico che pero si nota solo ad un attento esame, tutte le scritte sono perfettamente leggibili, tutte le spie funzionano(tranne quella sul pulsante di accensione) , l’illuminazione della manopola del volume è stata realizzata con un led blu, i cantonali del frontale erano molto rovinato cosi ho realizzato dei fianchetti in legno massello. tutte le manopole, a parte quella del volume, non sono originali ma molto simili, tranne il colore, a quelle di serie ,.
Caratteristiche:
75W/8 100/8 ohm per canale molto ben suonanti da 10 a 100.000 hertz con THD 0,009% o inferiore (8 ohm-3dB, 20Hz - 20kHz).
Ingressi Phono (MMoMC), tuner, aux e 2 tape (con varie possibilità di cpia); uscite per due coppie di altoparlanti pilotabili alternativamente o insieme e 3 prese di corrente USA. possibilitàdi separazione pre*finale
Controlli dei toni alti e bassi (+/- 8Db) più filtro subsonico High cut, Phono Straight, e low boost.
Dimensioni Larghezza(senza fianchetti): 453, 135, 425 mm Peso 13 kg