Forni a pellet per pizza, il miglior alleato e collaboratore del pizzaiolo.
Più spazio all'interno del forno a pellet, grazie alla eliminazione del poggia legna si recupera lo spazio per 1 o 2 pizze. La cottura è uniforme con una temperatura corretta sia sulla platea del forno, sia sulla volta.
RISPARMIO
Abbatti i costi di gestione del tuo forno pizza, risparmia fino al 50% rispetto alla cottura a gas e rispetto al ciclo di acquisto, utilizzo e accatastamento della legna. Sistema a pellet ecologico e performante. Utilizzabile anche con biomasse.
CONTROLLO
Il sistema a pellet per forni pizza VOLCANOMATIC® può essere fornito con centralina analogica oppure con sistema digitale, per un controllo pienamente automatico. Tu sforni la miglior pizza del mondo, lui pensa al resto.
PULIZIA
Grazie alla ridotta percentuale di ceneri residue rispetto al classico forno a legna, la pulizia richiede meno interventi, sfornando un prodotto di altissima qualità, ed assicurando assicurando una maggiore pulizia.
I FUMI
Abbattimento dei fumi rispetto al tradizionale sistema a legna fino al 40% . Un PLUS fondamentale per chi svolge l'attività in zone residenziali, con meno problematiche ecologiche da gestire. Meno fumi, più pizze!
SISTEMA VERTICALE
Sistema VERTICALE di carico del pellet. Questo significa installazione del bruciatore nascosto sotto il forno a pellet.
RESA DEL COMBUSTIBILE
Mai più errate pesature della legna che ti consegnano, usa il pellet confezionato in sacchi sigillati da 15 kg verificabili.
LEGNA UMIDA? NO GRAZIE
Quando arriva il periodo più freddo o piovoso, la legna diventa un problema serio. Va accatastata, fatta asciugare, magari dentro nel forno in quell'angolino. No Grazie. Con il sistema a pellet mai più legna umida che crea fumi, scintille e cattivi odori.
SISTEMA BREVETTATO ANTI RIOTRNO DI FIAMMA
L'unico con anti ritorno di fiamma Brevettato. Volcanomatic monta un particolare accorgimento che permette di operare in piena sicurezza