Coppia di vasi in porcellana policroma Sbei Kinkzan VII Satsuma firmati con standard in oro. Nonostante il nome che allude al fatto che furono creati a Kyoto, ebbero origine a Satsuma, a Kyushu. Le ceramiche Kyo Satsuma contengono dipinti riccamente dettagliati, meravigliosamente realizzati con smalti multicolori e oro scintillante del XIX secolo. Presentano il tradizionale motivo di design giapponese degli “immortali”: personaggi che dimostrarono una grandezza tale da non poter morire e che sono stati riprodotti graficamente come simbolo di buona fortuna, pace e felicità.
Sono vasi splendidamente dipinti a mano con abbellimenti di forme floreali e forme dai colori verde, rosso, arancione e marrone. Questi vasi sono un fantastico esempio di tecnica decorativa del “moriage”, in cui la barbottina o l’argilla colorata viene applicata su uno smalto opaco per dare un senso di tridimensionalità. Entrambi i vasi sono firmati e uno conserva ancora un’etichetta di unicità.
IMPORTANTE: il prezzo indicato è unitario.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 4,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.