Vendo Poltrona Frau divano 2 posti modello Vanity Fair originale di Renzo Frau.
La Poltrona/Divano era esposta in un ufficio e per questo motivo utilizzata poco: non presenta tagli, mancanze di colore o difetti di usura; quindi in ottimo stato!
Appoggi: piedi faggio t.noce scuro 05
Rivestimento: Pelle Frau
Colore: Creta - Pelle Frau Colorsphere
Lunghezza: 145 cm
Profondità: 90 cm
Altezza: 100 cm
Presenti punzonature Frau sui cuscini, loghi sulle stoffe interne, targa della serie limitata (Ltd. Edition) placcata in oro a 24kt, targhetta/certificato con codici di produzione e colore.
Il prezzo di listino con questo tipo di pelle e colore é di 4.978 euro (poltrona singola 1 posto.) Vendo questo esemplare numerato a 3.700 euro, meno di metà prezzo!
N.B. PREZZO NON TRATTABILE
Vendita da PRIVATO, VISTO E PIACIUTO. Le poltrone potranno essere viste ed, eventualmente, ritirate a Formello o Roma Nord a cura dell’acquirente o di un suo incaricato. NON SI SPEDISCE.
Disponibile per un’eventuale visione.
Chiedo gentilmente di essere contattato da utenti realmente interessati. Offro e pretendo massima serietà.
ASTENERSI PERDITEMPO, CURIOSI E AFFARISTI
Le persone seriamente interessate all’acquisto saranno cosi cortesi da lasciare un messaggio con il proprio nome e numero di telefono per essere ricontattate.
SE VEDETE L’ANNUNCIO ONLINE É DISPONIBILE
Ufficialmente denominata “modello 904” ma conosciuta, dal 1984, come Vanity Fair, questa seduta é divenuta nel tempo l’emblema stesso di Poltrona Frau. Il progetto, entrato in produzione nel 1930, pare sia stato rielaborato a partire dai disegni lasciati da Renzo Frau alla moglie Savina. La configurazione fortemente volumetrica della poltrona Vanity Fair l’ha portata ad essere una delle icone universalmente riconosciute del design italiano.