Tela dipinta ad olio, veduta della Val d'Aosta misure 80 per 60 cm, misure dipinto 67 per 48 cm, firmato sulla tela in ambo i lati, condizioni perfette come da foto con cornice originale, spese di spedizione con tracciatura comprese. Se necessario invio altre foto di particolari o dettagli su richiesta.
INFO:
Toni Bordignon nasce a Treviso nel 1921 attraverso i suoi studi d'arte apprende lo stile e la tecnica del grande pittore veneziano Guglielmo Ciardi e si ispira ai soggetti dei suoi dipinti, quelli della laguna veneta e della campagna trevigiana, dove si recava per lunghi soggiorni, sono proprio i paesaggi pieni di natura a invadere i quadri del pittore. Lo stile di Toni Bordignon si contraddistingue dai tocchi di pennello che lasciano delle piccole macchie di colore che accostate creano un gran effetto ottico, per non parlare dell'acqua resa magnificamente con tutti i suoi riflessi. Le atmosfere che si creano sono bellissime dal tocco poetico.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
25,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.