Descrizione
TINELLO in legno massello di CASTAGNO, pregiata produzione artigianale di nota azienda umbra specializzata nel settore.
Grande robustezza ed eleganza del design.
Per un agevole trasporto, è totalmente componibile, ad eccezione della cassettiera e della panca alla quale si può però smontare il poggia schiena.
Parete: profondità cm. 39 con corpo cassetti cm. 55 - Altezza cm. 270 - Larghezza cm. 262
Gli scomparti chiusi, con vetro soffiato finemente lavorato con un disegno geometrico o totalmente chiusi, hanno ottime meccaniche e all'interno uno o più piani regolabili in altezza (tre posizioni) mediante perni in ottone avvitabili nelle bussole.
Pratici pomelli in ottone brunito danno un tocco classico-moderno.
Cassettiera: funge da struttura portante, ha 4 cassetti, sempre in legno massello, compreso il rubestissimo fondo.
Il tavolo, così come l'intero mobile a parete, di linea "fratino" classica, è in legno massello e dispone di un comodo prolungamento removibile, ad innesto ben solido.
La panca, anch'essa in legno massello, con poggia schiena removibile, ha la seduta a ribaltina parziale per riporci quanto di solito occorre per allestire la tavola (Tovaglie, tovaglioli, canovacci, ecc.)
Il divano, in morbidissima pelle nappata di colore verde della "Divani & Divani", ha una linea sobria, elegante, è strutturalmente comodo per un sano relax e consente una agevole pulizia sotto il divano. Può essere acquistato in blocco con il tinello a soli ? 480,00. Stato d'uso impeccabile, come nuovo.
A detta degli esperti ebanisti, il castagno non viene attaccato dai tarli.
Considerazioni economiche: la richiesta non copre nemmeno i costi delle materie prime, legno di alta qualità ben stagionato, di colore morbido molto caldo.
Una parete così attrezzata è un'ottima soluzione per contenere gli ingombri, senza rinunciare ad una collocazione ordinata e concentrata, di tutta l'oggettistica necessaria in ambito casalingo o professionale.
Nota: sedie escluse.