Traccia Tavolino non solo tavolino è una opera d’arte
Traccia è un tavolino di Meret Oppenheim per il brand Simon by Cassina. Eccentrico e sfrontato, è una riproduzione dal modello surrealista, Table with bird legs del 1939, con modifica delle orme sul piano di un uccello fantastico.
Traccia fa parte della colIezione Ultramobile Collection voluta da Dino Gavina per Simon. Il piano ellittico di questo tavolino ha il bordo sagomato, con impresse le impronte di un uccello fantastico, lo stesso che ha ispirato i piedi realizzati in fusione di bronzo della rinomata scultura Table with bird legs. La parte superiore del piano è in foglia d'oro zecchino 24 carati, il sottopiano è trattato con vernici pigmentate color oro. Opere d'autore che diventano arredi da collezione.
La particolare caratteristica di questo tavolino sono le gambe che simulano il passo delle zampe di un uccello così da renderlo non perfettamente stabile.
Dimensioni: L. 68 cm - P. 53 cm - H. 65 cm
Prezzo indicato indicativo si vende al migliore proposta economica al rialzo
Disponibile in oro giallo e oro bianco
Invito lasciare vostro recapito telefonico e sarete ricontattati al più presto possibile, grazie
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,99 €
0,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.