Due sedie/sdraietti realizzati con cura al dettaglio da un artigiano locale specializzato nella costruzione di tavole e altri pezzi d’arredamento su misura.
Le sedie sono uniche e diverse tra loro, anche se presentano gli stessi tratti di genere, le strutture sono state costruite allo stesso modo: in ferro grezzo con saldatrice a elettrodo, (in cui successivamente i cordoni son stati smagliati per presentare un’estetica più uniforme). Al ferro non è stata applicata alcuna colorazione per poter mantenere sterile il colore da cui nasce.
Le linee sinuose ed essenziali del design si adattano perfettamente a svariati contesti, donando un tocco di raffinatezza alla maggior parte degli stili architettonici e interni delle zone living o studi professionali, in quanto mantengono un aspetto minimale ma allo stesso tempo intenso.
Ogni sedia ha un peso di circa vendi chilogrammi, donando stabilità, supporto e sicurezza.
Su entrambe, sotto ai quattro angoli, sono stati applicati dei tondini filettati, in modo da poter regolare e tenere in piano senza dondolii le sedie anche in superfici irregolari.
Oltre all'estetica ricercata, queste sedie offrono un comfort impareggiabile. Il rivestimento morbido e avvolgente assicura una seduta piacevole e rilassante, anche per lunghi periodi.
I rivestimenti sartoriali in cotone sono stati fatti su misura di conseguenza, da un secondo artigiano, sono facilmente sfilabili per il lavaggio.
Le misure esatte sono 70x78x78 cm e 78x78x70 cm.
Non è previsto alcun tipo di manutenzione; la loro struttura robusta in ferro battuto, garantisce durata nel tempo e resistenza all'usura.
La consegna delle sedie può essere fatta in base alla posizione della destinazione con un piccolo supplemento di prezzo.
Ogni sedia è un pezzo unico, frutto di un processo creativo che combina competenze artigianali alla cura per i dettagli.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale