Vendo bellissima sala da pranzo in stile sardo, interamente intagliata a mano in legno di castagno dagli Artigiani Muscu di Isili alla fine anni 1940. Premiata nel 1950 alla mostra del mobile d'arte di Milano. Interamente tinteggiata in sangue di bue è composta come segue.
Due credenze uguali a 3 ante, 2 a sportello e 1 a ribalta + 1 cassettone di dimensioni in cm. H. 99 L.225 P.57.
Una alzata 4 ante a sportello di dimensioni: H.50 L.222 P.40. L'alzata poggia su due zampe di altezza 26 cm.
Un'alzata a pannello di dimensioni: H.30 P.14 L.220
Un tavolo di dimensioni: L.198 H.80 P.98
Sei sedie, ognuna con un motivo diverso intagliato sullo schienale.
In uguale stile e intaglio è presente un appendiabiti a pannello di dimensioni: H.190 L.130 e due panchettini.
Stato d'uso: verniciatura originale in condizioni molto buone e costantemente curata con cere per mobili, no scheggiature o similari. Il tavolo, causa lungo uso necessita di un restauro al piano con carteggiatura, stuccatura e lucidatura. Una sedia è mancante di una traversina poggiapiedi alla base, facilmente ricostruibile da un bravo artigiano.
Trattative esclusivamente riservate! Accetto offerte SOLO DI PERSONA, NON COMUNICO PREZZO per app o mail. Non vendo per necessità, perciò no assoluto a brocanteur, affaristi o perditempo. Solo ad amatori ben consci del valore dei mobili e con offerte realistiche, commisurate al valore di un'opera artigianale unica. Smontaggio e trasporto a totale carico e cura dell'acquirente.
ATTENZIONE! VENDITA TRA PRIVATI
La garanzia è esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò l'articolo è venduto "as is" ossia così com'è, con la formula del "visto e piaciuto", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. Chi vuole acquistare l'oggetto proposto accetta incondizionatamente l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. É esclusa inoltre la possibilità di reso e/o sostituzione dell'oggetto venduto.