Splendida rappresentazione paesaggistica dei Colli Bolognesi del celebre CAFAROTTI, con colori e dettagli affascinanti sovrastati da un cielo limpido e stellato. Dimensioni 150x100.
Roberto Cafarotti è nato a Bologna nel 1961, si è diplomato presso l’Istituto Tecnico Agrario G.Scarabelli di Imola , città dove vive e lavora. Comincia ad avvicinarsi alla pittura nel 1995, spinto dall’improvvisa emozione suscitata dalla visita alla mostra antologica del pittore macchiaiolo, Silvestro Lega, svoltasi a Modigliana nel giugno dello stesso anno. Gli inizi sono caratterizzati da un tratto preciso ed efficace e da un uso dei colori incredibilmente emozionante: da “realismo magico”. Continua nella propria ricerca pittorica dedicandosi in particolar modo all’esecuzione di ritratti, nei quali evidenzia una grande capacità tecnica e coloristica confermata anche dai successi e riconoscimenti ottenuti in diversi concorsi di pittura, a livello nazionale ed internazionale come dimostra,tra gli altri, il grande riscontro ottenuto nella esposizione del Dicembre 2004 tenutasi a Manhattan, ospite di una prestigiosa galleria di New York, la Agora Gallery di Chelsea.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 6,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.