Poltrona Relax Elettrica per Anziani e Disabili
La Poltrona Relax è un dispositivo medico progettato per migliorare la qualità della vita delle persone anziane e dei disabili. La sua funzione principale è quella di sollevare la seduta della poltrona, mettendo la persona quasi in posizione eretta a terra, riducendo al minimo il suo sforzo per sedersi o alzarsi e prevenendo possibili lesioni. La poltrona è dotata di 2 motori elettrici che consentono di raggiungere diverse posizioni, offrendo comfort e riposo a chi la utilizza.
Poltrona alza persona: Sollevamento assistito
Il sistema lift alza persona della Poltrona consente di raggiungere la posizione eretta senza sforzo e di accompagnare la persona a sedersi con facilità.
Il meccanismo a 2 motori, inoltre, permette di distendere completamente la persona in fase di riposo, favorendo la circolazione sanguigna, lo schienale e il poggiapiedi possono essere regolati in modo indipendente, per un maggiore comfort.
Poltrona inclinabile: Comoda ed ergonomica
La Poltrona è progettata per offrire massimo comfort. Il meccanismo di reclinazione consente di innalzare la pedaliera e/o di inclinare lo schienale separatamente o congiuntamente.
Oggetto usato ma molto ben conservato.
Specifiche tecniche della poltrona
Larghezza76 cm
Altezza112 c
Profondità84 cm
Profondità full reclinazione 164 cm
Profondità seduta 48 cm
Larghezza seduta 52 cm
Altezza seduta 48 cm
Portata Massima 130 kg.