Realizzo pentasfera di alluminio leggero, di varie misure e colori. Piccole a partire da 10 euro
La Pentasfera è costruita con 6 cerchi. Le forme che si creano, quindi, sono triangoli e la forma di riferimento è il pentagono: una figura geometrica creata dal numero 5. Questo numero è espressione e manifestazione:
o Dei 5 sensi;
o Dell'apprendimento;
o Della manifestazione nella materia;
o Della realizzazione personale ed individuale.
Pur possedendo le stesse caratteristiche della Genesa, la Pentasfera prende in considerazione prevalentemente il quinto elemento: lo Spirito. Di conseguenza, agisce nel mondo astrale anziché in quello fisico ed eterico.
Avendo un legame diretto con l'Energia Universale, è uno strumento prezioso anche per gli operatori olistici. Grazie ad essa possiamo:
o Guarire le nostre ferite emotive e spirituali;
o Aumentare la nostra consapevolezza interiore;
o Raggiungere il mondo astrale;
o Connetterci ai piani superiori, permettendoci di sviluppare un canale privilegiato con il nostro IO superiore;
o Armonizzare le energie;
o Aiutare a meditare meglio;
o Ricaricarci energicamente, utilizzandolo in maniera costante nel nostro quotidiano.
Ha la capacità, se correttamente utilizzato, di amplificare le facoltà extrasensoriali e può purificare l'ambiente in cui è posto. Se appoggiata sul corpo, facilita i viaggi astrali. Se invece vi si inserisce un oggetto all'interno, lo si può purificare.
Secondo la magia tradizionale sarebbe in grado di attrarre a sé amore e felicità, allontanando le energie negative. Secondo l'esoterismo, grazie ad esso possiamo raggiungere più facilmente i nostri desideri.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale