Una parete attrezzata in legno in stile arte povera è un mobile multifunzionale, caratterizzato da un'estetica rustica e tradizionale, che si ispira al mobilio delle case rurali italiane del passato. Realizzata in legno massello, solitamente di noce, ciliegio o quercia, la parete attrezzata ha finiture naturali o leggermente invecchiate, che evidenziano la bellezza delle venature del legno.
La struttura è composta da moduli con ripiani aperti, cassetti, sportelli e vetrinette con ante in legno o vetro, ideali per esporre libri, soprammobili o stoviglie. I dettagli decorativi sono semplici e sobri, spesso con cornici lavorate a mano e maniglie in ferro battuto o ceramica. Questo tipo di mobile conferisce all'ambiente un'atmosfera calda e accogliente, tipica delle case di campagna, ma può essere anche inserito in contesti più moderni per creare un contrasto armonioso.
Inoltre, essendo funzionale, può includere spazi per la TV, dispositivi multimediali e aree di stoccaggio, mantenendo però il fascino dell'artigianalità e della semplicità del passato.
300€ Trattabile
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.