Orologio Cucù in legno massello finemente intagliato, ispirazione Foresta Nera Germania.
Equipaggiato di movimento al quarzo che suona ogni ora riproducendo il classico suono cu-cu
Dimensione 35x18x45cm
Disponibile in bianco e rovere miele
Libretto istruzioni incluso nell'imballo.
Nel ns negozio Condor shop puoi selezionare altri orologi che potrebbero arricchire ed impreziosire la tua casa di un sapore e un gusto classico all'insegna della raffinatezza e della ricercatezza.
Semplice da assemblare.
Se sei interessato indica i tuoi dati completi di partita/iva e codice fiscale.
Ricordati di fornire possibilmente un indirizzo di consegna dove una persona possa essere SEMPRE presente, poiché non ci è possibile gestire orari di passaggio del vettore.
I nostri prezzi sono inclusivi di trasporto, fino al vs indirizzo, senza servizio di facchinaggio montaggio e assemblaggio.
Si prega di accettare la merce apponendo sul copia DDT che renderete al corriere e sul bollettino la scritta "SI ACCETTA LA MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO" questo anche qualora il collo non presenti alcuna manomissione o difetto. Una volta che avrete aperto il collo e riscontrato dei difetti dovuti al trasporto dovrete immediatamente effettuare delle foto e inviarcele corredate della copia dei documenti in cui avete apposto la stessa riserva succitata. Solo rispettando tale procedura potremo essere in grado di garantire resi o sostituzioni. La merce da rendere dovrà sempre e comunque essere imballata nell’apposito imballo originale, pallet incluso. Grazie
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Rivenditore
CONDOR SHOP by Gallo group
Indirizzo
Via delle Industrie, 23, 61040 Zona Industriale Pian di Rose PU, Italia