Antico lavello (Seciaro) in marmo rosso di Asiago risalente al dopoguerra (presumibilmente tra gli anni 20 e 40). Il lavello è in autentico marmo rosso di Asiago (IN FETTA UNICA) ed è stato realizzato a mano con finitura bocciardata e spazzolata (effetto rustico con levigatura). Oggi non se ne trovano piu così se non appunto in case risalenti al dopoguerra e successivamente ristrutturate, in cui si è deciso di mantenerlo al posto di essere sostituito con un moderno lavello. Di conseguenza puo essere ottimo anche come elemento di arredo molto particolare.
Il lavello viene ceduto a malincuore a causa di nuova ristrutturazione e sarà dunque disponibile al termine dei lavori di demolizione iniziale dell immobile in cui è situato, poichè al momento è incastonato nel muro come si puo vedere dalle foto.
Vengono quindi fornite le misure approsimative di circa 150 cm di lunghezza x 60 cm di larghezza x 20 cm di spessore. Il peso dovrebbe attestarsi approssimativamente attorno ai 250~350 kg.
Per le misure e peso esatti dunque l inserzione sarà aggiornata prossimamente, oppure fornita all eventuale acquirente interessato, in caso di vendita preventiva alla disponibilità effettiva dell oggetto.
Data la natura dell oggetto per volume e peso, potrà essere ritirato esclusivamente di persona.
Per altre informazioni resto comunque a disposizione.