LA NATIVITÀ - Giotto
Il particolare della scena della Natività con Gesù Bambino, Maria e Giuseppe è tratto dall'affresco
Natività di Gesù che fa parte delle Storie di Gesù dipinte nel registro centrale della parete sud della cappella degli Scrovegni a Padova.
Questa riproduzione d'arte è stata prodotta nella tiratura esclusiva e limitata di 499 copie: tutti gli esemplari sono certificati e numerati.
Sono garantite la dimensione naturale 1:1 del particolare (cm 130 x 93) e la massima fedeltà cromatica possibile ottenuta grazie alle più attuali e avanzate tecnologie.
L'acquisizione dell'immagine è stata eseguita con innovativi procedimenti fotografici in altissima definizione, conformi alle più severe direttive per la tutela dei Beni artistici.
La stampa è realizzata con tecnica Giclée Fine Art a dodici colori a pigmenti dalla Stamperia d'Arte di Annarita Merigo e Roberto Bonafede in Borgomanero (Novara)
su carta Galerie Prestige Cotton Artist Textured da 310 grammi,
certificata per gli standard museali e prodotta nella forma tonda dalla Ilford in Germania con una formula appositamente studiata per la grafica d'arte.
L'applicazione a mano di foglia dorata completa il ciclo produttivo per ottenere una stampa che può considerarsi a tutti gli effetti un'opera d'arte.
La riproduzione è montata artigianalmente su supporto rigido di legno.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
20,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.