Coppia di alari in ferro\ghisa antichi con la raffigurazione di volto di donna e nel basamento la scritta "Terre". Presumibilmente sono tipici alari di epoca francese con la scritta (in italiano) "terra" come richiamo ad uno degli elementi natuali (aria, terra, fuoco, acqua). L'epoca, secondo ricerche, dovrebbe risalire ai primi del '900. Sul retro compare un numero "13" scolpito nel ferro. Le dimensioni degli alari sono: 36,5 cm lunghezza. Altezza con il volto della donna: 20 cm. Altezza del basamento lungo dell'alare: 10 cm. Peso dei due alari: 6,400 Kg (dunque anche per la spedizione il pacco sarà pesante).
Le condizioni generali sono ottime, ovviamente è usato e come si vede nelle foto è stato ridipinto color argento. Il fondo, come di vede dalle foto, riporta il ferro a vista. Può avere piccoli segni, lievi imperfezioni date dal tempo e dalla conservazione. Oggetto piuttosto raro e molto bello.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Oppure
Consegna a domicilio
15,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.