Si tratta di un mobile marca Casabath di tipo sospeso, quindi va fissato al muro. E' in vendita completo di specchiera e rubinetto.
Considerato che era possibile acquistarlo anche in configurazione "appoggiato a terra", ritengo sia possibile anche installare dei "piedini" compatibili, rivolgendosi ad un negozio di arredo bagno o bricolage.
La larghezza del mobile è 146 centimetri, stessa larghezza per la specchiera, dotata di tre mensole sulla parte sinistra.
Il mobile è asimmetrico, nel senso che la parte con i 5 cassetti è più profonda della parte con l'anta che si trova sul lato destro, adatto quindi se l'entrata del bagno è su quel lato.
Il top del mobile ospita al centro, nella parte superiore, l'elettronica con l'alimentatore per accendere i 4 faretti (4 lampadina di tipo G4, che in origine erano alogene, sostituite con luci al LED).
Nella foto, la nicchia in cui è installato il mobile è alta 210 centimetri, quindi i due elementi, mobile e specchiera, sono stati installati quasi a contatto: nella configurazione in foto, lo specchio è posizionato un centimetro sopra il culmine del lavello, che sul lato del muro più alto del pianale (per proteggere il muro dagli schizzi). Se installato su parete libera (non in una nicchia come nella foto), essendo due elementi separati, l'altezza a cui posizionare la specchiera è libera da vincoli.