Camera letto matrimoniale anni 70 composta da 2 colonne laterali attrezzate con cassetti e un ponte di giunzione a giorno con divisori verticali, bianca e arancione. Struttura di ottima qualità.
-Le due colonne laterali sono provviste di cinque cassetti ciascuna con al di sopra un vano a giorno uso piano comodino. I frontali dei cassetti sono laccati in arancio Corallo, tonalità molto utilizzata all'epoca della Space Age Design, e le maniglie sono in pesante metallo cromato.
-Il ponte di collegamento superiore è composto da due parti simmetriche, ognuna delle quali ha tre separatori verticali dello stesso colore arancio dei cassetti con funzione di classificatori o reggilibri.
-Il letto, anche se non visibile nella foto perché nascosto dal materasso, è composto da laterali giroletto in legno dello stesso arancione del mobile e rete matrimoniale, mentre è escluso il materasso.
Il tutto è anche vendibile separatamente con le due cassettiere indipendenti o unite tra loro per formare un mobile e il ponte di giunzione utilizzabile come piccola libreria da muro. Misure: così come montato in foto: Altezza 138 cm, Larghezza 300 cm, Profondità mobiletti 40cm mentre il ponte è profondo 31 cm. La larghezza delle colonne cassettiere è di 50 cm.
E’ anche vendibile il solo letto (giroletto e rete) a 50 euro, a seconda delle necessità.
Prezzo singola cassettiera 49 euro, testata singolo pezzo 12 euro comprensivo di separatore libri. Tutto in blocco 109 anziché 122 euro. Il giroletto 35 euro e la rete 15 euro. Il tutto visibile in foto, praticamente è una camera letto con cassettiere a soli 150 euro.
E’ un mobile di buona fattura, che all’epoca e con i dovuti ricalcoli di valuta è stato pagato più di venti volte tanto.
Il tutto è prelevabile in Roma zona sud.