Arredamento per negozio/gioielleria, ad elementi modulari smontabili, realizzato da falegnameria artigianale in legno e truciolare (no tamburato), laccato color sabbia con cornici in legno laccate nero lucido e dorate (smontabili e sostituibili). Esistono due tipologie di composizione a parete: tipo A (foto da 1 a 3) e tipo B (foto da 4 a 6). Ogni parete è formata da 5 colonne, unite tra loro da fasce di raccordo (sempre in legno laccato); ogni colonna è composta (dal basso verso l’alto) da un elemento base con 2 cassetti, un elemento vetrina (unico o con ripiani); un elemento contenitore con anta e ripiani. Gli elementi vetrina sono dotati di faretti led, completi di trasformatori e cablaggio, anta in vetro temperato, con cerniere e serratura in ottone.
Le misure di ciascuna parete sono ( LxAxP )metri 3,7x3,2x0,63. La larghezza e l’altezza sono modificabili, intervenendo sulle fasce di raccordo laterali e su quella a soffitto. In una parete, le colonne esterne e quelle intermedie sono larghe 57 cm, quella centrale cm.77.
Il prezzo indicato si riferisce a una sola parete (sia tipo A che B), trattabile in caso di acquisto di due o più pareti.