Cassettone a tre cassetti Luigi XV. Detto en tombeau.
Manifattura francese della metà del XVIII secolo.
Mosso sui fianchi e sul fronte. Schienale e serrature originali, mobile in perfetto stato di conservazione. Lastronato in bois de violette, mogano, bois de rose, sicomoro, con ornamenti in ottone dorato al mercurio. Piano in marmo grigio Sant’Anna. Piedi mossi con decori in bronzo dorato.
Corredato di due differenti recenti perizie di esperti del settore che verranno allegate e inviate via email su richiesta e quotato da entrambi tra i 10 ed i 16 mila euro.
In possesso anche di una expertise di antiquario francese Eugène Brelaz degli anni '90.
Proveniente da asta sotheby's degli anni '90 e quotato all'epoca oltre i 30 milioni di lire (come da catalogo d'asta d'epoca che verrà spedito con il mobile).
Spedizione in tutta Europa, chiedere prima della conferma e verrà applicata la tariffa esatta in base al luogo di spedizione.
Sono accettati Paypal e tutti i più comuni metodi di pagamento. Non è accettato il contrassegno.
Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto, in caso contrario l'articolo sarà considerato invenduto e rimesso in vendita.
Sono un privato pertanto non ho possibilità di rilasciare scontrino fiscale o fattura ma posso effettuare una regolare dichiarazione di vendita con garanzia di provenienza legale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
300,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.