Bellissimo appartamento completamente arredato in stile esposto a sud, situato a pochi metri dalle piste da sci e dal campo giochi per bambini. Questo appartamento è composto da un accogliente soggiorno cucina, due camere da letto, un bagno e un ampio terrazzo per godere della vista panoramica. Inoltre, dispone di un comodo posto auto coperto e una cantinetta per riporre i propri oggetti.
L'immobile ha una superficie commerciale di 90 m² e una superficie calpestabile di 70 m². È composto da 3 locali e 1 bagno. È stato costruito nel 1994 ed è in buono stato di conservazione. È accessibile anche alle persone con mobilità ridotta, rendendolo adatto a tutti. Il riscaldamento è alimentato a gasolio.
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio con ascensore e gode di un'ottima esposizione a sud, garantendo così una luminosità naturale durante tutto il giorno.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo bellissimo appartamento a soli Euro 320.000. Contattaci per maggiori infor
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie90 mq
Piano1
Locali3
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Giardino
Ascensore
Arredato
Disponibilità immediata
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaIn attesa di certificazione
RiscaldamentoCentralizzato
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile