In zona Punta Negra, disponiamo di un bilocale con strepitosa vista mare, composto da sala con angolo cottura che si affaccia sulla veranda, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio. L'immobile è stato oggetto di bonus 110% che ha previsto la sostituzione degli infissi interni e l'installazione di un sistema di riscaldamento a pompa di calore di ultima generazione (caldo/freddo). Ubicato a due passi dal porticciolo e da diverse calette.
Prezzo di vendita: euro 175000
Cosa aspetti a vivere le vacanze nella tua nuova casa a Stintino?
Per visionare questa proprietà o ricevere maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci telefonicamente o tramite mail utilizzando l'apposito format.
Sardegna - Golfo dell'Asinara - Stintino, una delle mete turistiche sarde più famose al mondo, perla del golfo dell'Asinara, è un comune ubicato nell'estremo nord della Sardegna dove il mare cristallino dai colori caratteristici la rendono unica destinazione per i vacanzieri alla ricerca di spiagge paradisiache. La punta estrema, nota come Capo Falcone, si affaccia sui due mari che si infrangono sulla famosa spiaggia della Pelosa nota da molti come i caraibi del Mediterraneo, più volte premiata con il riconoscimento Travellers' Choice. A breve distanza dal paese, il litorale cambia volto nella zona Tonnara/Saline, l'arenile è una favola, caratterizzato da sassolini di colore bianco candido. Stintino però non è solo spiagge, la sua notorietà è dovuta anche alla vicinanza con l'isola quasi incontaminata dell'Asinara, ex carcere di massima sicurezza ora divenuta parco nazionale e paradiso terrestre.