Disponibili dal 1° gennaio 2025 due stanze in un ampio appartamento situato al quarto piano di un elegante palazzo d'epoca recentemente ristrutturato esternamente e con impianti a norma. L'appartamento, di circa 90 mq, è composto da tre spaziose stanze, una cucina abitabile e un bagno finestrato con doccia. Gli ambienti sono luminosissimi grazie ai nuovi serramenti in alluminio, mentre il parquet, appena ristrutturato, dona calore e raffinatezza agli spazi.
L'immobile è stato interamente pitturato a nuovo e arredato con mobili moderni e funzionali: ogni stanza dispone di letto, armadio, scrivania e poltroncina, ideali per garantire un ambiente confortevole e adatto allo studio o al lavoro. Il riscaldamento è autonomo, le spese condominiali ammontano a circa 30 euro al mese, mentre le utenze, incluso internet, verranno contabilizzate separatamente e rimarranno intestate al proprietario.
Situato in un contesto tranquillo e ben servito, l'appartamento rappresenta la soluzione perfetta per tre studenti o giovani lavoratori. Canone mensile da 350 a 420 euro a seconda della stanza.
APE F
€350 - €420