Cerchiamo un appartamento in affitto vuoto o semiarredato a Fano, Pesaro e dintorni. Siamo due donne, madre e figlia, di 60 e 33 anni di origine albanese ma è da 33 anni che siamo in Italia.
Siamo scappate dalla violenza condominiale dei vicini di casa, una coppia di mostri che appena hanno appreso che avevamo perso la casa non hanno
fatto altro che fare rumore tutte le notti e fare dispetti di ogni tipo, proprio perché eravamo due donne sole. Il loro obiettivo era quello di cacciarci via di casa e ce l'hanno fatta. Si sono coalizzati con il condominio per cacciarci via da casa. Ci hanno anche fatto una querela calunniandoci.. Da vittime volevano farci passare per carnefici. Questa è una vergogna senza fine, le donne vanno protette e difese. Abbiamo chiesto aiuto alle istituzioni comunali nel comune in cui risiedevamo di Cartoceto ma ci hanno detto che non potevamo darci una sistemazione abitativa perché non ce l'avevano.
Poiché continuavano senza sosta a lasciarci giorno e notte senza dormire e non potevamo neanche uscire di casa dai dispetti che facevano, siamo state costrette a scappare di casa con tutta la nostra roba e il nostro cane, quando potevamo stare nell'appartamento fino a che venisse venduto.Siamo da 4 mesi in un garage senza acqua e senza bagno con tutta la nostra roba e un cane di media statura. Siamo in paesino di montagna sempre in provincia di Pesaro dove non c'è né lavoro né case in affitto.
Attualmente, essendo scappate a causa della violenza-stalking dei vicini, siamo senza lavoro, ma appena troviamo casa andiamo subito a lavorare entrambe.Le agenzie immobiliari non ci danno un appartamento perché non abbiamo i contratti di lavoro.Siamo disposte a dare anche 6 mensilità di anticipo.Speriamo che ci aiuterete con tutto il cuore.La violenza contro le donne è una cosa orrenda.Adesso chiediamo aiuto pubblicamente, siamo al collasso in questo garage perché non c'è l'igiene.L'annuncio è stato visto molte volte ma finora nessuno ci ha ancora aiutato