Nel cuore di Ruda, davanti alla chiesa, in Piazza della Repubblica proponiamo un'opportunità unica: tre affascinanti edifici da ristrutturare, immersi in un ampio parco curato di oltre 3.400 mq con accesso auto e pedonale. Un vero e proprio tuffo nel passato, suggestivo ed emozionante. Esiste la possibilità di acquistare gli immobili separatamente.
Immobile 1: Piazza della Repubblica 7, edificio dei primi del 900 affacciato esternamente sulla piazza ed internamente sulla corte interna del parco, 400 mq su tre livelli (deposito), possibile il cambio destinazione d'uso
Immobile 2: Piazza della Repubblica 8, edificio primi 900 affacciato esternamente sulla piazza ed internamente sulla corte interna del parco, 400 mq disposti su due livelli (residenziale)
Immobile 3: Piazza della Repubblica 9, suggestivo edificio d'epoca dei primi 800 situato all'interno del parco. Negli anni è stata la sede di una prestigiosa azienda agricola, la prima importatrice in Europa delle barbatelle di vite americana. Nella corte e nel parco circostante si sono svolte manifestazioni quali il Folkest, concerti di musica classica, produzioni cinematografiche e teatrali. La villa ha una superfice di 1.000 mq disposti su tre livelli (residenziale).
Parco: superficie complessiva di 3.414 mq.
Questa proprietà rappresenta un buon investimento grazie alla sua posizione strategica e alle molteplici possibilità di trasformazione. Gli edifici, con il loro fascino storico, possono essere convertiti in una residenza o in un'attività economica come uffici, bed & breakfast, cohousing, residenza per anziani, ecc.
Caratteristiche principali:
Posizione centrale: Situata nel cuore di Ruda, a pochi passi dai pri
RIFERIMENTO: V000922
CLASSE ENERGETICA: G