VIA CORONEO: tra i principali punti di pregio dell'immobile citiamo l'elevata altezza interna che supera i 3,50 mt, e l'ampiezza delle finestre ad arco impreziosite da una decorata ringhiera in ferro.
L'ingresso all'alloggio avviene da un caratteristico corridoio ad arco che conduce alla zona giorno, la quale risulta ben esposta al sole e gode di una piacevole vista sul verde della corte alberata. All'interno di questo ambiente sono già presenti gli allacciamenti necessari a predisporre un angolo cottura a induzione, inoltre sarebbe possibile disporre un tavolo con quattro sedie, un ampio divano e tutte le armadiature necessarie a completare i soggiorno. Nelle immediate vicinanze è collocata la camera da letto matrimoniale, anch'essa rivolta sulla tranquilla corte alberata all'interno della quale è possibile predisporre una cabina armadio. Il bagno invece si trova nei pressi dell'ingresso e sarà completo di tutti i sanitari e provvisto di box doccia.
All'interno della corte condominiale è presente un parcheggio a rotazione per circa cinque auto. Motorini e bici invece si possono parcheggiare tranquillamente.
L'alloggio è in fase di completa ristrutturazione.
E' possibile inoltre acquistare una cantina al piano seminterrato a partire da 5.000 euro.
L'edificio risulta essere in buone condizioni generali, la facciata interna è stata completamente ristrutturata. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con conta calorie e termo valvole e la caldaia condominiale è stata sostituita nel 2017.
L'alloggio è ubicato all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca, originario del 1929, progettato dall'architetto Nordio e sede dell'ex Istituto Nazionale delle Assicurazioni.
Tra le finiture che verranno installate, citiamo il parquet di ottima fattura presente nella zona giorno/notte, la porta blindata, l'impianto di climatizzazione inverter e gli infissi in legno con doppio vetro.
E' possibile acquistare all'interno della corte condominiale, un posto auto a 35.000
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing