Rif: Sappada - Cima
Cima Sappada. In collaborazione con Domus Sappada, splendida proprietà composta da due appartamenti ed un fienile per complessivi 550mq circa, di cui circa 250 mq con destinazione abitativa mentre i restanti, corrispondenti al fienile, ad uso deposito, trasformabile per realizzare più appartamenti o una villa indipendente.
Si tratta di una costruzione storica risalente al 1777, con spazi esterni a giardino e parcheggio auto inserita nell'antico borgo di Cima Sappada, uno dei borghi più belli d'Italia.
A pochi metri dagli impianti di risalita e da splendide passeggiate, questa opportunità è adatta a chi cerca ampi spazi o desidera avere a disposizione più soluzioni abitative per la famiglia e gli amici.
Inoltre, può essere adatta a chi ricerca una soluzione di investimento per realizzare più unità immobiliari, trasformando l'antico fienile disposto su due piani. Da tutte le esposizioni della proprietà si gode di una splendida vista. Contattateci per maggiori delucidazioni ed approfondimenti.