VILLA IGEA è ubicato a Capri in Via Fuorlovado 36. Dista pochi metri dalla famosa piazzetta e non ha bisogno di ulteriore presentazione per l'ubicazione. In vendita è un bilocale 4 posti letto per la terza settimana di settembre , che per quest'anno 2024 va dal 15 al 22 settembre. Nelle foto non è visibile la cucina. Per ulteriori informazioni andate direttamente sul sito.
E' una proprietà immobiliare e va venduta con atto notarile. Il prezzo non è comprensivo del costo del rogito notarile a carico dell'acquirente. E' possibile , se non si ha un notaio, fare il rogito presso il mio notaio a Napoli.
LA MULTIPROPRIETA' IN VENDITA E' UNA PROPRIETA' IMMOBILIARE NON UN CERTIFICATO. COME PIENA PROPRIETA' E' TRASMESSA AGLI EREDI.
Non vi sono obblighi fiscali per il proprietario ( IMU, TARSU etc. e neppure l'obbligo di inserirla nella dichiarazione fiscale) in quanto, per legge, è l'amministratore della comunione che li assolve. NELLA QUOTA CONDOMINIALE SONO COMPRESE ANCHE LE TASSE DA PAGARE OLTRE LA QUOTA CONDOMINIALE STESSA . QUOTA CONDOMINIALE ? 600 ATTUALMENTE.
E' UNA REALTA' TURISTICO ALBERGHIERA CONSOLIDATA.
Ricordo che è una proprietà immobiliare che è possibile vendere solo con rogito notarile e il prezzo NON tiene conto del rogito NOTARILE . E' possibile , nel caso non si vada, affittarla a terzi direttamente o dare mandato di fitto alla società di gestione o scambiarla.
Devo dichiararlo nella dichiarazione dei redditi, pago delle tasse sopra?
No, non si dichiara nel modello unico o nel 730 e non si paga alcuna tassa perché per legge è tenuto l'amministratore della comunione.
Quanto pago annualmente e cosa è compreso?
La quota condominiale annuale è ? 600,00 ed è compresa acqua, luce, gas, manutenzione. E' indifferente se si va in 4 o una sola persona.
Posso affittarla a terzi? Cosa succede se non posso andarci?
La multiproprietà è una normale proprietà e, pertanto, può essere fittata normalmente direttamente dal proprietario
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing