Via Modena:
nel quartiere di Borgo Rossini, in una zona ben servita sia a livello di attività che di mezzi pubblici, comodo al centro storico e raggiungibile a piedi dalle principali sedi universitarie quali Palazzo Nuovo, IAAD e Campus Einaudi, l'immobile è situato al piano rialzato di una palazzina degli anni '40 in buono stato di manutenzione e dotata di ascensore.
L'accesso avviene mediante il pianerottolo e la porta di ingresso si apre sull'ampio ed accogliente salone doppio living illuminato da due ampie finestre con esposizione su Via Cagliari.
Dalla zona giorno si accede alla cucina abitabile con affaccio sul balcone verandato interno cortile.
Un ulteriore spazio utile è rappresentato dal disimpegno che conduce alla zona notte, caratterizzato dalla sua grandezza e disposizione, nel quale attualmente sono presenti una imponente libreria ed un angolo lettura.
La zona notte è composta da quattro camere: due matrimoniali, di cui una finestrata con affaccio su Via Cagliari, e l'altra con esposizione sul balcone verandato interno cortile; due camere di più piccole dimensioni, di cui una adibita a studio, entrambe finestrate e con affaccio sulla via.
L'unità immobiliare è caratterizzata dalla presenza di due bagni, entrambi ben illuminati. Il primo, di servizio, è dotato di sanitari e lavabo; Il secondo, definito come sala da bagno, dispone sia della doccia che della vasca.
L'appartamento si presenta in buono stato interno, in quanto sono stati sostituiti gli infissi che sono in legno con doppi vetri a taglio termico ed acustico. Il pavimento, in gres porcellanato, è uniforme in tutti gli ambienti, così come le porte interne, di colore chiaro, che donano eleganza alla proprietà.
Completano la soluzione un ampio ripostiglio, un vano tecnico caldaia accessoriato di attacchi lavanderia e tre vani ad uso cantina siti al piano interrato dello stabile.
Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole già installate e le spese condominiali sono contenute
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing