Nel borgo di Tarano proponiamo in vendita palazzetto storico finemente ristrutturato con giaridno.
L'immobile, che ha accesso comodo da via Roma, la via principale del paese, misura in totale circa 240 mq e si sviluppa su tre livelli.
Al piano terra troviamo un ingresso ed un bagno di servizio. Salendo al primo piano vi è un ampio soggiorno con camino, una grande cucina abitabile, due camere da letto di cui una con balcone ed un bagno con vasca.
Al piano secondo troviamo un grande salone con travi di legno a vista, un piccolo angolo cottura, un angolo bar, un camino, uno studio con grandi vetrate, una camera da letto ed un bagno con doccia.
Dal piano terra si ha accesso al piano seminterrato dove ci sono diversi locali cantina e ripostiglio.
Completa la proprietà un giardino di 1.400 mq, pianeggiante e sul quale troviamo alcune piante di nocciole.
Dati tecnici: infissi vetro/legno con persiane in legno, riscaldamento autonomo a metano con termosifoni, acqua diretta, fognatura comunale.
L'immobile, in posizione centrale, è comodamente raggiungibile anche con l'automobile che può essere posteggiata nelle vicinanze dell'abitazione.
Il borgo di Tarano, che sorge a 234 metri di altezza sul livello del mare, tra Lazio ed Umbria, su un terrazzo fluviale, dista circa 40 minuti da Roma Nord. Il casello autostradale A1 di Ponzano Romano-Soratte si trova a 12 chilometri; la stazione ferroviaria più vicina è quella di Stimigliano Scalo con tratta Orte-Fiumicino Aeroporto.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing