Il quartiere storico delle Fornaci, è situato tra il centro e la zona ovest di Savona. Sorto come borgo marinaro autonomo, è divenuto successivamente parte integrante della città. Oggi presenta un'ampia varietà di servizi e vanta la vicinanza alle chiare spiagge Savonesi, bandiera Blu d'Europa.
L'appartamento è situato al primo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'ingresso alla genovese disimpegna tutte le stanze. L'ampio soggiorno, il cui balcone affaccia su Corso Vittorio Veneto, dà accesso alla sala da pranzo, anch'essa arricchita dalla presenza di uno spazio esterno. Le camere da letto sono quattro, due matrimoniali e due con metratura leggermente ridotta. Una di queste è dotata di balcone. Il disimpegno conduce alla cucina abitabile, la quale ospita una comoda e pratica veranda. Il bagno è uno, finestrato e fornito di box doccia.
La pavimentazione alla veneziana è uniforme in tutti gli ambienti, eccezion fatta per il bagno e la cucina che si presentano invece piastrellati. Il riscaldamento è autonomo e questo consente una migliore gestione delle spese. I necessari interventi di rimodernizzazione degli ambienti, grazie anche alla loro metratura, consentono di valorizzare i punti di forza dell'alloggio e soddisfare le proprie esigenze e i propri gusti.
Ideale per chi ricerca un appartamento di generose dimensioni, comodo al mare, ai servizi e al centro cittadino.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie189 mq
Piano1
Locali7
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Ascensore
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Posizione
Agenzia
Tecnocasa - WELCOME srl
Indirizzo
Corso Tardy e Benech, 28R, 17100 Savona SV, Italia