Via Mistrangelo, situata nel cuore del centro ottocentesco, è adiacente a Via Paleocapa, a Piazza Diaz e al centro storico. L'ubicazione consente di raggiungere ogni tipologia di servizio e negozio in pochi passi. La Darsena e le spiagge savonesi sono accessibili tramite una breve passeggiata in piano. Comode anche le varie fermate per i mezzi pubblici.
L'alloggio è collocato al secondo piano di una palazzina degli anni '60 in ottime condizioni e dotata di due ascensori. Attualmente l'immobile è adibito ad uso ufficio con possibilità di effettuare il cambio di destinazione d'uso così da convertire lo studio in abitativo. L'ingresso disimpegna tutte stanze ad eccezione di una. Sono presenti sei locali, tutti accoglienti e finestrati. I tre ambienti più spaziosi, comunicanti tra loro, affacciano su via Mistrangelo. Nonostante la posizione centrale la casa risulta silenziosa essendo collocata in una zona pedonale. La tripla esposizione e l'ampiezza delle finestre donano un'elevata luminosità per tutta la giornata. Il bagno è spazioso. Due pratici ripostigli completano la proprietà.
L'ampia metratura consente la riprogettazione degli spazi, permettendo la migliore e più adeguata predisposizione degli ambienti finalizzati all'uso abitativo. Possibile anche la suddivisione in tre unità distinte sfruttando sia i tre ingressi dell'immobile, sia la presenza dell'impianto idraulico in ogni ambiente. La pavimentazione in marmo bianco è uniforme in tutto l'immobile. Una buona gestione delle spese di amministrazione è dovuta dal riscaldamento autonomo.
Ottima soluzione per chi desideri abitare e vivere nel centro cittadino con tutte le sue sfaccettature e per chi desideri investire su un immobile che potrebbe divenire, anche per la vicinanza al terminal crociere, una piccola struttura ricettiva di sicuro successo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing